Beautiful: Caroline Forrester mamma nella vita

Beautiful: Caroline Forrester mamma nella vita

I fan di Beautiful hanno già cominciato ad amare e a seguire sui social la bellissima Linsey Godfrey, che nella soap interpreta il ruolo di Caroline Forrester. L’attrice è consapevole dell’affetto che i fan le dimostrano e condivide sui social molte bellissime foto di Aleda Adamson, la sua bimba di due anni. In alcuni scatti recenti la piccola è ritratta con la mamma mentre si gode il sole e un po’ di divertimento con la mamma, libera dagli impegni di lavoro.

La piccola Aleda ha un bellissimo sorriso e capelli biondissimi come quelli della mamma. Lindsey affianca alle foto alcune didascalie in cui commenta dicendo che la piccola, stare con lei è il paradiso sulla terra. Sono sorrisi dolci e molto preziosi, che consentono ai fan di vedere con i propri occhi come il desiderio di maternità del personaggio che Linsey interpreta, sia vissuto con pari o forse maggiore intensità dall’attrice nella sua vita reale.

Linsey assolutamente adora Aleda, è ovvio! E sui social ha già condiviso altre immagini in cui la picola gioca a indossare gli abiti e le scerpe della mamma, o altre in cui l’attrice e la bambina fannoo yoga oppure ancora altre in cui Aleda e Linsey si muovono liberamente sul pavimento. In ogni foto e videoclip Aleda è sorridente, ride o propone strilli di gioia. Lei è una bambina molto felice e Linsey si gode il tempo trascorso con lei, soprattutto perché è una mamma per la prima volta nella vita. Linsey ha vissuto una vita tutt’altro che facile.

Nel 2006 infatti le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, una forma curabile di cancro. A causa della malattia, Linsey ha preso una pausa di un anno dal lavoro. Nel mese di dicembre 2013 il compagno dell’attrice Robert Adamson annuncia la gravidanza della compagna sui social ma i due si lasciano dopo poco. Il suo fidanzato attuale è Marco James Marquez.
Fonte: http://anticipazioni.org/beautiful


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *