Capodanno al palazzo Brancaccio: serata unica o serata anonima?

Capodanno al palazzo Brancaccio: serata unica o serata anonima?

Hai pensato mai che la festa del diciottesimo compleanno è la più importante di tutte?

feste18anniroma.org organizza la tua festa 18 anni in una location storica.

Intanto ecco cosa fare a capodanno

A quanti di noi è capitato di aspettare con trepidazione il capodanno per poi accorgersi magari che siamo rimasti delusi? Per questo motivo è bene sempre scegliere con attenzione la festa alla quale decidiamo di recarci.

Per prima cosa dobbiamo valutare con attenzione quello che abbiamo in mente di fare, se vogliamo semplicemente passare una serata uguale ad un’altra o al contrario passare dei momenti indimenticabili.

Al di là di ogni considerazione personale, esiste una frase che ci ha colpito più di tutte: passare il Capodanno al palazzo Brancaccio!

Le location sono tante e offrono opzioni diverse tra di loro, al di là di tutto possiamo dire che ne esistono alcune che ci possono colpire maggiormente rispetto ad altre. Il problema vero è quello di trovare quella giusta, quella in grado di offrirci quel qualcosa in più che renda la nostra serata veramente unica.

Capodanno al palazzo Brancaccio: cosa vogliamo fare?

Se dobbiamo parlare di questa location possiamo dire che ci troviamo di fronte ad un palazzo costruito molto tempo fa, parliamo dell’ottocento. Per conto di una famiglia nobile patrizia molto nota all’epoca. La struttura è classica e imponente, la bellezza della location è dentro.

Nelle sale e negli arredamenti, raffinati e ricercati, ricordano a ogni persona che si tratta di una residenza utilizzata da persone importanti e influenti all’epoca. Palazzo Brancaccio parla un linguaggio tutto suo, storia, splendidi affreschi, un arredamento legato a un’epoca specifica.

Capodanno deve rappresentare sempre il meglio dell’anno trascorso, per questo motivo è molto importante che la festa a cui andiamo, la location che scegliamo, sappia esprimere al meglio quello che abbiamo in mente senza per questo togliere magia a quella serata particolare.

La domanda vera è cosa aspettarci, cosa vogliamo veramente. Vogliamo una serata all’insegna della buona tavola e della buona cucina italiana? Nulla di più facile, palazzo Brancaccio è in grado di offrirci tutto questo, orari scanditi nei quali ogni tassello è al posto giusto.

Iniziamo alle 20.30, una esclusiva cena di gala che saprà soddisfare ogni palato, anche quello più esigente e alla ricerca di piatti gustosi e stuzzicanti. Se questo non dovesse bastare la cena degli ospiti sarà accompagnata da musica dal vivo al pianobar.

Immaginate per un attimo poter gustare una cena all’altezza di quello che volevamo in compagnia di musica piacevole e raffinata. Per la scelta della sale dipende sempre da quello che vogliamo e abbiamo in mente.

Volete cenare nel salone di gala? In uno spazio ampio e imponente tra ospiti di classe? Nulla di più facile, il salone è a vostra disposizione, sceglietela senza pensarci troppo. Il salone non rispecchia il vostro gusto ma state cercando una sala altrettanto raffinata ma magari più raccolta?

Non avete che l’imbarazzo della scelta, potreste consumare il cenone nella sala rossa o forse preferiste la sala bianca? Cosa dire poi del resto della serata? Volete magari ballare e scatenarvi in pista? Una musica da discoteca assordante e senza sosta deve accompagnare i momenti successivi?

Palazzo Brancaccio vi offre dall’una di notte in poi un ingresso in discoteca, per vivere momenti di follia totale!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *