Capodanno Sheraton Roma: una scelta di classe!

Capodanno Sheraton Roma: una scelta di classe!

Il Capodanno è ormai alle porte, molti di voi penseranno di avere ancora molto tempo a disposizione ma questo modo di ragionare è sbagliato! Per passare una serata veramente indimenticabile non c’è molto tempo, bisogna scegliere la location giusta. In questo panorama incerto, fatto di molte potenziali scelte c’è una certezza. Se volete passare un Capodanno fuori dal comune la risposta è: Capodanno Sheraton Roma!

In una serata del genere occorre distinguersi, per emergere dal grigiore della massa e essere persone che possono dire di aver passato la serata giusta bisogna saper scegliere la location adeguata. Un fattore fondamentale per trascorrere la serata che avete in mente.

Capodanno Sheraton Roma: emergere dall’anonimato in maniera elegante!

Cosa avete in mente? Volete semplicemente divertirvi e passare magati una serata piacevole in compagnia degli amici più cari? Pensate che sia una serata uguale ad un’altra? Se state pensando queste cose allora lo Sheraton non è la location adeguata a voi.

Chiudete un attimo gli occhi e immaginate cosa vi potreste perdere. Un magnifico scenario, una struttura situata in zona Eur che possiede ben 640 camere. Una garanzia legata al marchio che esprime, per questo motivo è in grado di offrire alle persone più esigenti il lusso necessario per deliziare l’occhio.

Capodanno Sheraton Roma: un veglione a prova di noia!

Per vivere attimi emozionanti che siano in grado di soddisfare la nostra voglia di divertimento è importante per prima cosa avere la musica giusta. Se vi proponessimo una serata all’insegna del divertimento, dove la musica house martellante accompagni la vostra serata vi potreste ritenere soddisfatti?

Immaginate per un attimo una serata allegra, frizzante, fatta di musica pulsante in grado di coinvolgere le persone. Il ritmo martellante e assordante della musica house avvolge completamente la vostra serata!

Non c’è tempo per pensare ma solo per scatenarsi in balli e in momenti unici. Quale Capodanno ti aspetti di passare? Sei un animale notturno animato dal “ sacro fuoco” della musica commerciale o al contrario ami una serata all’insegna del buon gusto in cucina?

Cosa ti piacerebbe fare? Se avessi a disposizione una location in grado di soddisfare qualsiasi desiderio ti passi per la testa non la sceglieresti? L’hotel Sheraton è in grado di offrirti tutto questo è anche di più. La sua profonda vocazione è quella di rendere il cliente sempre soddisfatto.

Non esiste una location alternativa a questa, in grado di offrirti un ventaglio di possibilità del genere.

Capodanno Sheraton Roma: il brivido del rischio!

Ti piace rischiare? Vuoi passare una serata in cui il rischio è il tema dominante della serata? Se quello che hai in mente è questo, allora lo Sheraton Hotel sarà per te la scelta giusta e più naturale. Per la serata di Capodanno infatti è prevista una trasformazione radicale della location.

Per una sera potremo immergerci in un grande casinò dove gli ospiti potranno passare il loro tempo ai tavoli della roulette. Il Black Jack potrebbe accompagnare la vostra serata. Se temete di perdere soldi niente paura!

Le vostre vincite si tradurranno in bevande e drink assieme a bottiglie di vino!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *