La carta prepagata Paypal

La carta prepagata Paypal

PayPal è una azienda che consente di eseguire pagamenti online, sia mediante terminale, che mediante carta di credito e prepagata. I servizi offerti dalla prepagata Paypal sono molto apprezzati per effettuare acquisti, soprattutto quelli in internet.

Le caratteristiche della carta ricaricabile PayPal

La carta prepagata PayPal appartiene al circuito MasterCard presenta dunque, tutte le caratteristiche ed anche i vantaggi di tale circuito ma, offre ai titolari anche una gamma di servizi resi disponibili da PayPal, soprattutto tipologie di servizi online. La praticità di avere una carta associata ad un servizio online è data in special modo dalla possibilità di una rapida ricarica, mediante appunto il conto online. L’uso della ricaricabile PayPal è vasto, non soltanto online, ma pure nei classici negozi. Fa parte del circuito MasterCard quindi, viene accettata da qualsiasi negozio che accettano le MasterCard o riportanti il logo di accettazione delle carte PayPal.

La carta PayPal è piuttosto semplice da avere, ma può essere richiesta soltanto se si ha già un account online. Si potrà così scegliere di fare la richiesta in modo diretto sulla propria pagina personale, in un centro Lottomatica. Le modalità di richiesta si differenziano di poco, ad eccezione che nel caso di richiesta mediante il proprio account PayPal, l’intera modalità di richiesta si effettua online.

Andando ad operare direttamente dal personale profilo PayPal, basterà cliccare sul pulsante di richiesta della carta prepagata per l’ accesso ad una pagina nuova laddove si dovranno riportare varie informazioni personali, riguardanti l’intestatario della carta che si sta chiedendo.

Per ottenere la massima sicurezza sull’immissione dei dati e, dunque sul rilascio della carta, prima della conclusione della registrazione sarà richiesto la generazione di un codice OTP che viene inviato mediante mail oppure mediante cellulare. Si tratta di un codice di sicurezza che sarà inviato mediante una delle due modalità preferite e che, per poter terminare la registrazione, verrà inserito nello specifico campo. Terminata questa prima procedura, il sistema chiederà un documento di identità valido in allegato.

Prima di eseguire l’invio dei dati occorrerà autorizzare il trattamento dati ed eseguire una verifica su tutti i dati inseriti. Inviata la richiesta, il sistema restituirà una ricevuta della registrazione effettuata a buon fine da conservare fino a quando non sarà ricevuta la carta, che verrà consegnata all’indirizzo inserito durante la registrazione.

Si tratta di una procedura gratuita, avuta la carta, occorrerà poi attivarla ed ovviamente eseguire la prima ricarica minima di 10 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *