Come eliminare punti neri e brufoli?

Come eliminare punti neri e brufoli?

Se ti stai chiedendo come eliminare i punti neri o i brufoli dal tuo viso, questo articolo è quello che fa per te. Su internet, in farmacia, in profumeria, ovunque ci sono centinaia di prodotti più o meno costosi che promettono di liberarti da questi fastidiosi inestetismi, senza contare la montagna di ricette fai da te che hanno l’unica vera utilità di trasformarci in perfetti alchimisti. Ma quali sono i metodi più apprezzati dalle donne per risolvere questo problema?

Senza dubbio il prodotto più in voga del momento è la Black mask. La sua composizione naturale al carbone attivo (che le dona la caratteristica colorazione scura), unita all’efficienza e alla semplicità di utilizzo, l’hanno resa un “must buy” per tutte quelle persone che desiderano eliminare i punti neri e le tante impurità della pelle.
Il suo utilizzo come detto è estremamente pratico.

Infatti, a differenza delle altre creme, dopo aver deterso la pelle, basta applicarla sul viso facendo attenzione ad evitare gli occhi e le zone con ferite aperte e lasciarla riposare per circa 25 minuti, finchè non si trasforma in una pellicola elastica. In questo modo la mascherà sarà penetrata nei pori della pelle catturando tutte le sue impurità e, a quel punto, sarà sufficiente rimuoverla delicatamente e risciacquare il viso con acqua calda per eliminarne gli eventuali residui.

Una volta rimossa la maschera, sarà sufficiente una rapida occhiata per verificarne l’efficacia. Già dopo i primi trattamenti, infatti, la vostra pelle apparirà più pulita e luminosa.
Non tutti i pareri sono però concordi sul suo reale potenziale. Questo dipende molto dal tipo di maschera acquistata in quanto molti prodotti, cavalcando l’onda della novità, non hanno formule naturali ma cercano solo di riprodurne l’aspetto arricchendole con grandi quantità di coloranti. Le centinaia di recensioni positive sulle migliori marche in commercio, invece, dimostrano il reale valore di queste maschere di bellezza.


Comments are closed.